Qualità al primo posto

Durante oltre 30 anni di esperienza abbiamo continuato ad affinare i criteri di selezione dei nostri fornitori attraverso la verifica dei loro sistemi di produzione e le materie prime che utilizzano, dando sempre precedenza al “made in Italy”. Tutto ciò che esce dalle nostre mani sono calze, collant, calzini, leggings e body creati e rifiniti per garantire la migliore vestibilità sulla base delle esigenze dei nostri clienti. Ogni progetto è diverso, proprio come lo siamo noi. Ad ognuno la sua qualità.

01.

È in Italia che ricerchiamo fornitori all’altezza del nostro servizio. Il territorio dell’Alto Mantovano è da sempre riconosciuto come uno dei centri più importanti per la produzione di calze, reggicalze e autoreggenti, grazie al fitto tessuto di piccole e medie imprese che lo abitano e alle tradizioni artigiane tramandate di generazione in generazione.

02.

L’indagine sulla qualità parte dalla conoscenza della storia aziendale dei fornitori e dai feedback che raccogliamo sul mercato. Nulla è lasciato al caso. Grazie al nostro metodo garantiamo la massima sicurezza sui materiali utilizzati e un maggior risparmio di tempo, vantaggio importante per le aziende con cicli di produzione molto brevi.

03.

Quando il cliente ci sottopone un progetto, ascoltiamo la sua proposta, le idee e le richieste e insieme valutiamo i processi e il fornitore più adatti a realizzarle. Molti di questi partner hanno la possibilità di fornirci materiali con particolari certificazioni qualitative legate al colore e ai materiali di produzione.

L’importanza del made in Italy

Forti della tradizione che ci lega alla calzetteria, abbiamo orientato la nostra ricerca di partner e fornitori verso l’Italia e più specificamente verso il territorio dell’Alto Mantovano, dove da decenni lavoriamo con passione e costanza. Crediamo che il prodotto italiano sia garanzia di qualità e trasparenza per il nostro settore, anche grazie alle nuove leggi a tutela della provenienza e della produzione.